E’ terminata 3-3 la terza edizione di “Ciao Pà“, Nazionale Calcio TV vs Nazionale Cantanti , decisamente una partita equilibrata con diverse occasioni da gol da ambo le parti…ma il capoolavooorooo calcistico è stata la terza rete della Nazionale Calcio Tv da parte di Baz…..si ha presente la mitica rovesciata ormai emblema delle collezioni di figurine …ecco al posto di Carletto Parola ci può stare anche Baz!!!!!!!!!  Meravigliaaaaaa!!!!!!

Tutto incomincia con il nostro primo gol realizzato dalla gazzella padovana e cursore di Striscia Moreno Morello …una rete alla Candreva poi pareggiata dall’altro Moreno della Nazionale Cantanti ….e così via tiri ,parate anzi una paratone del nostro velino Pier Paolo Pretelli equivale ad una rete fatta….mischia gol nostro 2-1  fine del primo tempo . Al rientro in campo …varie sostituzioni e i cantanti subito in rete 2-2 , con grande e giusta grinta ci portano ad agire in contropiede e…siamo anche pericolosi…ma come succede spesso gol di Luca Barbarossa…ora è il momento del debutto di Davide Bonolis….gioca .buona impostazione ,testa alta ,palla distribuita con sicurezza e sfiora pure il gol dopo un 1-2 con Baz……dimenticavo 13 anni!!!!!!! Nonno Silvio che dici …mica male….Beh da interista ….sperem!!!!! Ma ecco il nostro pareggio :    ennesimo fuori “posto” di Galtieri , il quale più per rabbia che per certezza esplode un cross ad altezza siderale,bene Baz in un balzo acrobatico uncina quel pallone (che sarebbe andato oltre le colline che circondano lo stadio) al volo insacca il meritato pareggio. Ammettiamo …..il buon Galtieri si può “pavoneggiare” di aver messo in condizioni di segnare ad un compagno…..si vabbe’….!!!!!!!!!  Con obiettività …il pareggio è cosa giusta ……al 2017 ……4° Memorial “Silvio Bonolis” ….Ciao Pà  !!!

Rientro in Nazionale di un grande e disponibile Teo Mammucari , il quale ha dato certezza ,  in un momento di difficoltà il reparto difensivo sacrificandosi in un ruolo non suo… grazie.

Formazione Nazionale Calcio TV : Pier Paolo Pretelli – Marco Anelli – Moreno Morello (55° Alex De Santis) – Lorenzo Beccati  (46° Alessandro Corallo)- Stefano Desideri  (46° Gianpiero Perone- 70° Davide Bonolis)- Luca Cassol  (46° Luca Galtieri)- Teo Mammucari – Jimmy Ghione – Andrea “Panpers” Pisani – Paolo Bonolis – Baz.

Marco Anelli ha ricevuto un riconoscimento per le 250 presenze in Nazionale.

Hanno ricevuto questo premio :

Lorenzo Beccati

Roberto”Baffo”Da Crema

Marco Anelli

Trofeo Galup . come ovvio vinto da Baz !!!!!!

Grazie Luciano , Giuseppe e tutti coloro che con grande impegno hanno reso possibile questa importante giornata di divertimento e Solidarietà.